La gamma di razza umana di Pharrell deve essere una delle collezioni di sneaker più importanti della storia. Un moniker che è stato usato per la prima volta nel 2015 come parte della sua collaborazione superstar, continua a svolgere un ruolo enorme nel settore anche cinque anni dopo, ed è per questo “Extra Eye”. Una scarpa che prende in prestito elementi del passato ma va a tutto tondo nel futuro, sta finalmente scendendo questa settimana!
Vantando esattamente la stessa tomaia Primeknit per cui l’NMD Hu è rinomato, l ‘”occhio extra” va un po’ oltre aggiungendo un motivo ovale grigio attraverso la punta della punta per simboleggiare un occhio. Anche se questo può sembrare abbastanza semplice, le tre strisce hanno dovuto attaccare tre diversi tipi di maglia per creare questo motivo estremamente unico e possiamo sicuramente apprezzare lo sforzo.
Immagine tramite Adidas
I toni rossi audaci fiancheggiano il calzatore, mentre gli accenti gialli vibranti abbelliscono il sistema di allacciatura e il badge del tallone in pelle. Muovendosi più in basso, scoprirai che l’esclusivo sistema di allacciatura del NMD è dipinto in una tonalità blu per bambini, attaccato senza soluzione di continuità sull’intersuola adidas a tutta lunghezza verso il basso. Per tutto il tutto, è presente una suola in gomma verde scuro, sostituendo il controverso design del percorso che ha fatto il suo debutto iniziale nel 2017 come parte della collezione “escursionistiche”.
Impostato per cadere il 2 ottobre, si dice che il Pharrell Williams X Adidas Nmd Hu “Extra Eye” sarà piuttosto limitato, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto! Facci sapere cosa ne pensi di questa pazza colorazione e nelle notizie correlate, le superfici del pacchetto “pastello” di Pharrell x Adidas Nmd Hu in un arcobaleno di coloranti!
Immagine tramite Adidas