La Nike Adapt BB risale al futuro con una colorazione ispirata a Mag

è difficile immaginare il giorno in cui non crederemo istantaneamente a Marty McFly ogni volta che qualcuno menziona “sneaker autoaranici”;. Tornando al futuro è stato il film che ha aperto la prima volta un concetto così attraente che generazioni dopo, è ancora pensato a una delle scarpe da ginnastica per eccellenza.

Naturalmente, quando questa innovazione alla fine si rompe nel mainstream, forse non lo assoceremo istantaneamente a bobine in bilico e un delareo truccato. Per ora, però, sembra che Nike sia più che felice di celebrare la connessione. L’imminente Nike Adapt BB Mag Gray porta il meglio di quella colorazione, molto vista per la prima volta più di tre decenni fa!

Il rivoluzionario Adapt BB presenta uno schizzi marmorizzato di colore contro un’intersuola blu turchese. Molto prima, oltre, questo è un istruttore di fitness da basket, tuttavia immaginiamo che questi stiano per essere un preferito dallo stile di vita.

Proprio come la rivista, una luce blu radiosa è montata al centro dell’intersuola. Attendere attraverso la tomaia è un materiale che insieme e mentre questi non funzionano i lacci visibili, si può essere certi di una vestibilità ultra-adattativa.

Con il colpo di un interruttore attraverso il tallone, questi possono essere serrati o allentati a seconda della preferenza. Un grande swoosh si trova attraverso il fianco e le caratteristiche del marchio Nike alla lingua.

La Nike Adapt BB Mag Grey è organizzata per presentare mercoledì 29 maggio tramite Nike UK. Per ulteriori aggiornamenti su questo trainer futuristico, tienilo bloccato a @TheSoleSuplier.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *