Supreme e Nike collaborano da oltre due decenni ormai e, a quanto pare, non si fermeranno presto. Dopo aver dato la nostra prima occhiata alla Supreme X Nike SB Dunk High “Brasile” all’inizio di questa settimana, le fonti affidabili ora ci dicono che il duo di potere lavorerà alla collezione Supreme X Nike Shox Ride 2 – e stiamo prendendo il nostro primo Guarda ancora!
Immagine tramite py_rate
Spedizione int’l
Vedi altro
Assumendo lo Shox Ride 2, che è stato un punto fermo da roadman sin dai primi anni 2000, l’impronta con sede a New York City lo rilascia in tre colorazioni ultra uniche, vale a dire “Oliva neutra”, “Speed Red” e, naturalmente, il Classica tavolozza “bianca”.
Tutte e tre le coppie vantano un design che cade molto in linea con l’estetica dei primi anni notturni del marchio Beaverton visto su modelli come Air Max Plus, con peluche pannelli a rete e pelle premium dappertutto. Un’intersuola Shox può essere trovata sotto i piedi completi delle singole colonne che offrono risposta aggiuntiva e ammortizzazione e per tutto il resto, Supreme ha incollato il loro logo Futura di firma ovunque.
Immagine tramite py_rate
Spedizione int’l
Vedi altro
Si prevede che cada nella primavera del 2022, la collezione Supreme X Nike Shox Ride 2 non è certamente per tutti, ma coloro che cercano un’atmosfera vintage saranno sicuramente in grado di apprezzarli. Facci sapere quale colorazione ti senti di più e nelle notizie correlate, una collaborazione suprema X Tiffany & Co. potrebbe essere in lavorazione!
Immagine tramite py_rate
Spedizione int’l
Vedi altro