Uno sguardo dettagliato a Nike Air Max 270 React

La Nike Air Max 270 React è, a mani basse, una delle silhouette swoosh più interessanti da rilasciare quest’anno. Rivelato ufficialmente la scorsa settimana, ora stiamo dando un’occhiata molto meglio alla scarpa, così come non stiamo esagerando quando affermiamo che siamo oltre l’hyped per questa versione!

Basato sugli allenatore più importante del 2018, The Air Max 270, è stata fornita un’intersuola React completa che è stata presa direttamente dall’aspetto reatto 87. Da questi scatti puoi vedere il piano di colore unico dell’AM270R che rende omaggio all’inizio del 20 ° Century Bauhaus Movement. Anche un edificio a barre di bar è utilizzato per questa scarpa, consentendo alle sovrapposizioni di sembrare che fluttuano a causa di un nuovo metodo stabilito in particolare per questo modello.

Realizzato da una serie di materiali duri e resistenti, scoprirai il marchio Swoosh sul tallone e la lingua, quest’ultimo dei quali è anche ricamato con “Air270 React”; testo. Anche uno swoosh sorprendente spara i lati laterali e mediali in modo tipico Nike, nonché i lacci della corda lo legano del tutto, completando il look unico.

Se sei un fan del nuovissimo Nike Air Max 270 React, allora sarai felice di scoprire che è destinato a diminuire a Nike e scegliere i rivenditori il 3 luglio – a meno di un mese di distanza! Organizzato per essere rilasciato insieme a una tonnellata di altre colorazioni, facciamo capire cosa credi di questa nuova silhouette.

Immagini tramite Sneaker News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *