Quando abbiamo visto per la prima volta J Balvin X Air Jordan 1 High durante l’incredibile performance dello show a metà del ciotola a febbraio, sapevamo praticamente che sarebbero stati un must-cop. Dopo mesi e mesi di attesa, però, una data di uscita non era ancora confermata – beh, fino ad ora.
Segnando la prima volta che Jumpman ha collaborato con un artista latino, J Balvin’s AJ1 è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Disegnando ispirazione dai suoi ultimi due album, vale a dire i vibras del 2018 e i colori del 2020, questa scarpa presenta una tomaia a tela piena che è completamente eseguita con un effetto gradiente arcobaleno. Un rivestimento frastagliato presenta anche per un aspetto un po ‘incompiuto, che circonda la punta, il tallone e la Nike Swoosh che spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Mandando in basso, troverai un’intersuola aria rosa pastello che è pulita come si ottiene e per completare lo speciale Air Jordan 1, il famoso fulmine di Balvin Smiley si fa strada verso le solette su misura e il tallone sotto forma di A Distintivo in velcro staccabile. Vale la pena notare che questa coppia viene fornita anche con molte altre opzioni di badge in modo da poter mescolare e abbinare il contenuto del tuo cuore.
Ora per quella data di uscita importante. Se stai osservando il J Balvin X Nike Air Jordan 1, quindi assicurati di segnare i tuoi calendari mentre finalmente stanno lanciando l’8 dicembre. Facci sapere cosa ne pensi di questa collaborazione e nelle notizie correlate, l’Air Jordan 1 Retro High OG “Bordeaux” è stato svelato!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike