a molte persone, l’Adidas Yeezy 700 è come la marmita del mondo delle sneaker. O ti piacciono a pezzi, o non ti piacciono con una passione profonda e ardente. Con un look estremamente diverso rispetto agli altri CREPS di Kanye West, non c’è dubbio che il 700 sia pieno di carattere unico, così come ora, stiamo dando uno sguardo migliore al “statico” di Yeezy Boost 700 V2.
A marzo abbiamo davvero avuto la nostra prima occhiata a questo Yeezy. Dipinto in una tonalità bianca pulita, la “statica” è costruita in pelle e mesh, oltre a sedere su un’intersuola piena di spinta che è completata con una suola in gomma dura e duratura sotto. Per arrotondare il design, 3M di descrizione riflettente in tutta la tomaia per un’estetica attraente.
Secondo le nostre fonti, l’Adidas Yeezy Boost 700 V2 “statico” dovrebbe essere visualizzato a fine dicembre o all’inizio di gennaio 2019. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie associate, l’Adidas Yeezy Boost 700 “Mauve” ha una data di uscita!
Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare le ultime novità alla fine. Vestiario!
Immagini tramite merci da stadio