il rapper preferito con sede a Houston di tutti è stato avvistato e su come dondolare la sua prossima partnership Nike Air Max 1 per la prima volta Sempre così come è privo di rischi affermare che il quartiere di Sneakerhead sembra entusiasta di questo! Abbiamo visto per la prima volta gli scorci del Travis Scott X Nike Air Max 1 “Cactus Jack/Barocco Brown” come parte delle celebrazioni di Nike Air Max Day, con i fan all’inizio diviso sul modello.
Molte teste di Air Max della vecchia scuola hanno offerto opinioni discutibili riguardo allo swoosh all’indietro attraverso la leggendaria silhouette, mentre molti altri fanatici di calzature lo adorano assolutamente! Qualunque cosa tu possa pensare, non si può rifiutare che questa coppia sia destinata a essere popolare.
Immagine tramite Atatftravis Scott x Nike Air Max 1 “Cactus Jack baroch Brown”
Spedizione int’l
Vedi altro
Deblicato in una tipica colorazione di Travis che consiste in toni terrosi, bianchi, blu e rossi, il design mette in mostra il tradizionale del 1987 progettato dal leggendario Tinker Hatfield come non l’abbiamo mai visto prima. Il famoso logo Swoosh è invertito per la prima volta in assoluto, proprio come la firma AJ1 Travis introdotta nel 2018.
Anche se non possiamo ancora vedere anche molti altri dettagli, è ovvio che Travis è andato a lavorare sull’AM1 per offrire una delle riprese più private di sempre. Se stai guardando all’agente di polizia, il prossimo Travis Scott X Nike Air Max 1 “Cactus Jack Baroque Brown”, allora tienilo bloccato proprio qui, poiché ti porteremo l’ultimo mentre si svolge. Nel frattempo assicurati di ispezionare l’imminente AJ1 Low OG “Backboard in frantumi”!
Immagine tramite Atatftravis Scott x Nike Air Max 1 “Cactus Jack baroch Brown”
Spedizione int’l
Vedi altro