rispettando il rilascio del “monarca” e del “rumore acqua” e del “rush marrone” alla fine di questo mese Patta X Nike Air Max 1 “Black” è stato infine confermato! Pensato a numerosi sneakerhead per essere un unicorno, nessuno credeva che questi esistessero davvero fino a quando Chris Gibbs di Union La lasciarlo involontariamente scivolare su Instagram!
Nell’ormai cancellato IG Post, Gibbs ha scritto: “Veramente onorato di capire l’intera squadra di Patta per numerose lune ora … questi uomini sono come fratelli di altre mamme provenienti da tutto lo stagno”. Ha continuato, “Grazie per avermi permesso di introdurre il Black Color Way! Questi sono il fuoco!”
A differenza delle tre precedenti edizioni di questa scarpa, questa Air Max 1 posiziona un’enfasi maggiore sulla parte nera della colorazione piuttosto che completarla sottilmente la base grigia di Fit Together. Allo stesso modo presenta una varietà di materiali molto più premium, tra cui sovrapposizioni in pelle a grana piena e fanghi di fango ondulati. Una nitida Nike Swoosh si spara attraverso i fianchi, così come questo è accompagnato da uno più piccolo sulla punta laterale.
Non si sa ancora quando il Patta X Nike Air Max 1 “Black” verrà infine lanciata, tuttavia con esattamente come stanno andando le cose in questo momento non saremmo stupiti se fossero atterrati a dicembre o gennaio. Facciamo capire in cosa credi a questa colorazione furtiva, così come nelle notizie associate, Nike ha ritardato il Travis Scott X Air Max 1 introdotto dopo la tragedia della celebrazione di Astroworld.
Immagine attraverso Unionlosangeles
Spedizione int’l
Vedi altro