The Air Jordan 14 Low “rossetto” si concede in un trucco bicolore

da tutta la collezione di sagome di Air Jordan di Michael Jordan, solo alcuni sono in prima linea nella cultura delle sneaker oggi, come Air Jordan 1S come così come Jordan 4s. Detto questo, design sottovalutati come Air Jordan 14s hanno ottenuto un notevole livello di interesse negli ultimi tempi. Oggi abbiamo un’occhiata migliore al “rossetto” Air Jordan 14 Low, così come ecco tutto ciò che hai bisogno per capire sul suo design.

Questo AJ14 funziona su un profilo a basso taglio per molta più flessibilità del movimento della caviglia, nonché una caratteristica di facile stile. La tomaia è costituita prevalentemente da sovrapposizioni in pelle scamosciata liscia burrosa in nero, mentre i collari, la lingua e le lacci di scarpe sono colorate in un tono rosso contrastante simile al rossetto.

Completando questo Jordan 14 Low sono temi che forniscono al design il suo famoso tema del veicolo sportivo, come il logo Ferrari Jumpman sul tallone, oltre allo spesso sistema di intersuola sotto.

Come ti senti riguardo al “rossetto” Air Jordan 14 Low? Aggiungerai la coppia alla tua rotazione quest’anno? Per capire tutte le versioni Nike più recenti, oltre al marchio Jordan, tenerlo bloccato proprio qui al solo fornitore. In notizie simili, l’Air Jordan 1 Vintage High OG “Dark Marina Blue” sta cadendo all’inizio del prossimo anno.

Immagine tramite Beechkicks_
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *