PlayStation X Travis Scott X Nike Dunk Low Fakes è già stato prodotto

il mese scorso, Sony PlayStation ha reclutato Travis Scott per essere il loro nuovo partner creativo tattico. Come parte dell’annuncio, il marchio di videogiochi giapponesi ha presentato un video di accompagnamento che ha mostrato una coppia di bassi di dunk di PlayStation X Travis X Nike. Nonostante sia stato rivelato solo tre settimane fa, sembra che i falsi siano già stati prodotti in serie.

Una copia e incollata completa del Dunk Low visto nel video teaser, i Crep contraffatti sono realizzati da una pelle scamosciata di crema leggera con una Nike Swoosh in pelle sciolta che spara attraverso i pannelli laterali e mediali. Certo, non sarebbe una scarpa PS5 senza il leggendario logo ricamato al tallone.

Mentre sembrano certamente piuttosto premium, l’omaggio qui arriva sotto forma dell’etichetta zip-cn-tie bianca blu brillante che è attaccata agli occhielli superiori.

Dai la tua prima occhiata al Fugazi PlayStation X Travis Scott X Nike Dunk verso il basso e assicurati di essere attento quando stai cercando una vera coppia perché questi falsi sembrano molto più convincenti che mai. Fateci sapere cosa ne pensi di questa notizia e, mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata al “nero” fuori bianco “nero”!

Immagine attraverso ipeneverdi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *