5 delle più famose sneaker cinematografiche di tutti i tempi

Qual è il tuo film molto amato?

È pazzesco esattamente come una sneaker possa finire per essere sinonimo di un film e spesso eclissare il film stesso. Essendo l’autorità sulle scarpe da ginnastica che siamo, abbiamo corso con 5 dei migliori creps che abbiano mai apparso sul grande schermo.

Facci capire la tua coppia molto amata nei commenti qui sotto.

Tienilo bloccato al unico fornitore per tutto il miglior materiale originale della comunità delle sneaker.

Reebok Alien Stomper Mid Yellow

Iniziando con un classico di fantascienza, alieno. C’è una scena molto più famosa dell’alieno che esplode dallo stomaco di John Hurt? Mentre il pacchetto di battaglia finale potrebbe non essere così popolare come lo stomper Hi usato da Sigourney Weaver, questa coppia è molto più indossabile.

Nike tradizionale Cortez

Se non gridi, Forrest Run! A qualcuno che corre per strada, allora sei anche normale? La tradizionale Nike Cortez fu dotata di Forrest da Jenny e continuava a correre attraverso l’America. Non puoi sbagliare con la tavolozza di colori rosso, bianco e blu.

Nike Air Jordan XI ‘Space Jam’

Michael che prolunga il braccio per rendere quel famoso ultimo secondo contenitore contro i Monstar sarà permanentemente nel cuore di ogni bambino degli anni ’90. Usando l’area Jam XIS, questa sneaker è pensata da alcuni come la più grande Air Jordan Xi di tutti i tempi.

Onitsuka Tiger Mexico 66
Uma Thurman nei panni di “The Bride” nel film di Quentin Tarantino è stato reso famoso da quella vestibilità gialla riconoscibile istantaneamente. Arrotondato da un paio di Onitsuka Tiger Mexico 66s, non puoi guardare questa scarpa senza credere di uccidere Bill.

Nike Air Mag

Marty McFly è l’invidia di ogni sneakerhead. Avere una scarpa a cui è stato pensato a un sacco di santo graal di Creps, è l’innovazione auto-soffocata e le luci lo rendono rapidamente la migliore sneaker dalla storia del film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *