Le migliori scarpe da corsa resistenti all’acqua

con la corsa che finiscono per essere molto più importanti che mai, non sorprende che la domanda di scarpe da corsa stia raggiungendo un massimo storico. Mentre molte più persone che mai stanno occupando lo sport, ci sono anche quantità migliorate di istruttori di fitness realizzati, il che implica che è più difficile selezionare una coppia che si adatterà alle tue esigenze. Oggi stiamo prendendo un immersione nel mondo delle scarpe da corsa resistenti all’acqua, il che implica che puoi uscire tutto l’anno senza preoccuparti di distruggere i tuoi calci.

Quando si tratta di fare marcia, ci sono molte scelte offerte da numerosi marchi diversi, tutte piene di innovazione affidabile come Gore-Tex o altri tessuti resistenti alle intemperie, quindi proprio qui al solo fornitore abbiamo ridotto l’elenco per mostrare cinque dei nostri Scelte preferite che manterranno i piedi caldi e asciutti, indipendentemente dagli aspetti che scelgono di lanciarti. Così controllato per scoprire le nostre scelte per le migliori scarpe da corsa resistenti all’acqua.

Cosa cercare quando acquisti scarpe da corsa resistenti all’acqua

Quindi, cosa stiamo proprio cercando quando si tratta delle migliori scarpe da corsa resistenti all’acqua? Bene, per cominciare, richiediamo di vedere una tomaia resistente all’acqua o al minimo una tomaia resistente all’acqua. Successivamente, anche la scarpa dovrebbe essere traspirante. Una grande quantità di materiali resistenti all’acqua può farti sentire sudato, quindi stiamo cercando materiali che mantengano l’acqua fuori, tuttavia, lasciano entrare un po ‘d’aria.

Personalmente, ci piace anche cercare la durata. Correre sotto la pioggia può essere intenso per le tue scarpe, quindi avere uno sviluppo forte è vitale, in particolare quando si tratta della suola. Non vuoi che si logora così rapidamente o pericoloso scivolando mentre corri.

Quali sono i migliori allenatori in corsa resistenti all’acqua?

Le migliori scarpe da corsa resistenti all’acqua varieranno sempre a seconda della persona e di quale attività vuoi fare. Quando si tratta di formatori di corsa resistente all’acqua, è possibile che tu sia diverse funzionalità per la corsa per il percorso o la corsa su strada.

Le scarpe da corsa da strada avranno in genere un profilo più spesso e una riduzione più ripida del tallone a punta per molto più ammortizzazione. Dato che correrai su strade bagnate, Grip dalla suola scarpe sarà importante per tenerti robusto.

Tuttavia, le scarpe da trail running si concentreranno molto di più sul mantenerti migliore a terra e fissate da terreni ineguali. I corridori del percorso si scoprono spesso di correre con sporcizia fuori strada, fango e pozzanghere, quindi le scarpe da corsa per il percorso resistente all’acqua hanno bisogno di avere molte caratteristiche aggiuntive come le alette da scavare in superfici scivolose o una piastra di roccia che salvaguarderà i loro piedi da affilato pietre.

A seconda se stai correndo per lunghe distanze o distanze più brevi, potresti essere molto più versatile con i materiali. La resistenza all’acqua può essere appropriata per le brevi distanze nella pioggia, tuttavia se stai correndo 10 km e sotto la pioggia, vorrai qualcosa di completamente impermeabile.

Quali marchi producono scarpe da corsa resistenti all’acqua?

Per fortuna numerosi marchi di abbigliamento sportivo hanno iniziato a produrre scarpe da corsa resistenti all’acqua a causa dell’aumento della domanda. Marchi come Nike, ASICS e New Balance ora hanno versioni resistenti all’acqua di alcuni dei loro molti modelli di spicco.

Se stai cercando il meglio del meglio, assicurati di ispezionare alcuni dei marchi di scarpe da corsa resistenti all’acqua esperti come Salomon, Altra o INOV-8.

Ora, entriamo nelle nostre prime 5 scelte per le migliori scarpe da corsa resistenti all’acqua per il 2022!

Nike Pegasus Path 3 Gore-Tex “Triple Black”

Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Innanzitutto, presentiamo il Nike Pegasus Path 3 Gore-Tex “Triple Black”, rapidamente uno dei più importanti istruttori di fitness da corsa per l’acqua sul mercato ora. Una scelta fantastica per un paio di scarpe da corsa percorso Gore-Tex, questo istruttore di fitness combina le prestazioni di una scarpa da trekking e una scarpa da corsa per produrre la scelta ideale per qualsiasi tipo di percorso.

La serie Pegasus è stata a lungo perché è stata una go-to per numerosi corridori a causa del suo aspetto alla moda e del supporto senza rivali, con le iterazioni del percorso anche con tomaie rafforzate e molta più trazione sulla suola. Integrati con la costruzione completamente resistente all’acqua, questi sono tanto grandi quanto migliorano ora, quindi se vuoi colpire i binari e rimanere tostati, allora questi sono un’opzione adeguatamente efficiente!

Adidas Solarglide 4 Gore-Tex “Core Black”

Immagine attraverso adidas
Spedizione int’l

Vedi altro

Offrendo la grandezza di Gore-Tex quando è ancora una volta l’Adidas Solarglide 4 Gore-Tex, acclamata dalla critica. La membrana resistente all’acqua da cui le tomaie sono realizzate sono state seriamente testate per garantire che nemmeno una diminuzione dell’acqua ce la farà entrare, mentre l’aumento dell’ammortizzazione all’interno dell’intersuola ProviDES il supporto ideale per i corridori che stanno iniziando a prendere le cose un po ‘più seriamente. Integra questo con una suola in gomma continentale e la verità che le scarpe da ginnastica sono fatte di materiali riciclati e ti trovi su un forte vincitore. Un’altra scelta appropriata per il percorso ad alto impatto.

Sull’esecuzione del “Lunar nero” resistente all’acqua nuvolosa

Immagine attraverso la prole
Spedizione int’l

Vedi altro

Sebbene non sia il nome più riconosciuto nel gioco delle scarpe da corsa, la corsa lo ha assolutamente ucciso negli ultimi tempi, acquisendo una forte credibilità oltre ad essere selezionato da molti corridori di spicco. Il “Lunar Black Lunar” resistente alle cloud in corsa in esecuzione mette in mostra un aspetto innegabilmente furtivamente furtivo, nonché anche il sistema di ammortizzazione cloud della firma dell’etichetta per un sorprendente supporto sia che tu stia preparando per una corsa di 5 km per tutto il metodo tanto quanto una maratona. Questa versione resistente all’acqua appositamente realizzata è preparata a strapparti con le tue corse, per tutto l’anno.

Queste sono la nostra opzione per il miglior allenatore di corsa a tutto tondo resistente all’acqua.

Nike Air Zoom Pegasus 38 Shield “Fog”

Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Un altro forte concorrente della più amata Line Pegasus di Nike è la Nike Air Zoom Pegasus 38 Shield “Grey Fog”, una sneaker sviluppata in particolare per le condizioni di clima freddo e umido. Con caratteristiche distinte come una lingua isolata e a gesso, questi sono progettati per aiutarti a eseguire il tuo assoluto migliore in condizioni tutt’altro che ideali. Integrati con ammortizzazione reattiva e suole influenzate dai pneumatici della stagione invernale, queste sono pronte a gestire gli ambienti più duri. Sono anche dotati di un sistema di allacciatura a frotte rapida che implica che puoi farli scivolare e disattivare con facilità. Se stai cercando una scarpa da corsa su strada resistente all’acqua, certamente ispeziona questo!

Adidas Terrex Agravic Tr Gore-Tex “Core Black”

Immagine attraverso adidas
Spedizione int’l

Vedi altro

Ultimo, tuttavia, però, non implica in alcun modo nel nostro elenco arriva adidas Terrex Agravic Tr Gore-Tex “Core Black”, una sneaker da trail che è conforme a una maniglia molto più convenzionale e solida da corsa. Mentre numerosi stili contemporanei sono concettualizzati per essere il più leggeri che versatili possibile, molti corridori scelgono un’atmosfera della vecchia scuola quando riguardano le loro scarpe da ginnastica, favorendo un’atmosfera molto più strutturale. Questi fanno proprio questo, e allo stesso modo vantano completamente un design resistente all’acqua, il che implica che puoi rimanere asciutto mentre ti occupi con le corse della stagione invernale con facilità. Non mancare di ricordare anche l’incarmo ultra-morbido nascosto all’interno dell’intersuola.

Se ti è piaciuta questa guida, assicurati di ispezionare anche questi articoli associati:

Le migliori scarpe da corsa Nike per ogni corridore
Le migliori scarpe da corsa adidas per ogni corridore
I migliori pantaloncini da uomo per il 2022
Le migliori scarpe da corsa per Guy 2022
5 migliori giacche da corsa resistenti all’acqua da acquistare nel 2022

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *