Questo è. Dopo oltre un anno di attesa, è arrivata la vela 4 “Sail” da 4 “Sail” Off-White Air Jordan 4 “Sail”. Impostato per essere il quinto marchio Jordan di Virgil Abloh, nonché il suo primo su questa specifica silhouette, è privo di rischi affermare che l’hype è ai massimi storici. Proprio nella situazione che non sapevi già, stanno cadendo alle 8 di domani il 25 luglio a Nike UK!
Una delle colorazioni più pulite che Air Jordan 4 abbia mai visto, la “vela” è immersa in un eccellente colore crema e realizzato con alcuni dei materiali più premium di sempre per abbellire una scarpa. Swathes di pelle scamosciata elastica avvolge la tomaia, mentre anche il complesso dell’AJ4 si adatta a pannelli insieme qui.
Mentre il designer off-bianco poteva impazzire per questa scarpa, ha preso la decisione di piangere qualunque un po ‘. Non scoprirai alcun tipo di cucitura a zig-zag o schiuma soggetta qui, invece l’unico vero aspetto decostruito è la gomma trasparente che rende il suo metodo attorno alla scarpa in modo base ma sorprendente.
Immagine per mezzo di Nike
La verbosità tecnica adorna le mediali, mentre la firma di Abloh citata messa in testo appare lungo i lacci e l’intersuola Nike Air. Per completare tutto, una cravatta complementare può essere scoperta sugli occhielli superiori, finalizzando il design terribilmente gustoso.
Cosa non c’è da non apprezzare sulla “vela” da 4 “Sail” Off-White X Nike Air Jordan? Soprannominato da molte sneakerhead come “scarpa dell’anno”, assicurati di rispettare @thesolesupler e @thesolerestocks su Twitter per la tua migliore possibilità per il poliziotto, nonché nelle notizie associate Jordan 4 “Bred” sta cadendo entro la fine dell’anno!
Immagine per mezzo di Nike