Altre agguati X Nike Dunk High Courways sono stati presi in giro

senza ombra di dubbio, l’Ambush X Nike Dunk High è senza dubbio una delle migliori partnership dell’anno. Molto per la prima volta ha rivelato tutto il giorno nella settimana della moda di New York l’anno scorso poco prima che il mondo andasse all’inferno, la maniglia di Yoon Ahn La famosa scarpa da basket valeva assolutamente la pena aspettare. Ora, stiamo dando un’occhiata a due molte più coloranti che arrivano molto presto!

Presentato da Sneaker Insider @Sneakerjamz_New, il “Deep Royal Blue” e il “Chicago” sono basati su colorazioni dello stesso nome. Prendendo la motivazione dalla cultura della motocicletta, elementi come il prolungato omaggio alla caviglia agli stivali che potresti indossare mentre cavalca la tua superbike. Realizzati in pelle liscia premium, le perforazioni al Toebox offrono un’esperienza traspirante, mentre un bancone con il marchio dell’imboscata al cemento del tallone questa partnership da dunk come una delle migliori.

Immagine per mezzo di Yoon Ahn
Spedizione int’l

Vedi altro

Certo, non puoi parlare di questa scarpa senza discutere della Nike Swoosh. Scattando attraverso i lati laterali e mediali in una finitura nera opaca, l’idea del metodo di zecca va oltre il tallone per uno sguardo che sembra che ti stia accelerando.

Secondo le nostre fonti, l’Ambush X Nike Dunk High “Deep Royal Blue” cadrà qualche volta quest’estate, mentre l’Ambush X Nike Dunk High “Chicago” è speciale per il circolo interno di Yoon. Detto questo, se questo è mai modifiche saremo il primo a farti sapere! Facciamo capire quale colorazione ti senti di più, così come nelle notizie associate, i Chicago Bulls influenzano il “UBA” sotto copertura X Nike Dunk High!

Immagine per mezzo di Yoon Ahn
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *