La collezione Ivy Park X Adidas di Beyoncé tornerà entro la fine dell’anno

all’inizio di quest’anno, Beyoncé ha rivelato la collezione Ivy Park X Adidas e siamo stati immediatamente pazzi innamorati. Una partnership che è stata molto presa in giro per la prima volta nell’aprile 2019, la capsula è stata molto offerta in un istante, oltre che non eravamo sorpresi. Dopo oltre sei mesi di silenzio radio, sembra che i due marchi si riuniranno quando ancora una volta per un pacchetto a quattro tiri, così come qui è tutto ciò che capiamo finora!

Una delle partnership di Adidas più essenziali della storia, la regina B darà il via alla sua seconda collezione con il “core nero” su Supersleek 72 e un ultra aumento di 1,0 “giallo ad alta risoluzione”, molto probabilmente come raccomandazione alla sua premiata vincente Album in studio “Lemonade” pubblicato nel 2016.

Accanto a questi due, Bey farà cadere anche il forum in varianti alte e basse. Una delle silhouette a tre strisce più sottovalutate fino ad oggi, colpirà gli scaffali in “Green Tint” e rispettivamente le colorazioni “White calzature bianche”, con entrambe le impostare per funzionare una cinghia della caviglia in velcro per l’adattamento del blocco supremo.

Immagine tramite py_rates

Immagine tramite py_rates
Certo, non sarebbe un rilascio di Ivy Park senza una collezione di abbigliamento completo. L’introduzione di gennaio è stato immerso in una tavolozza rossa e arancione discutibile, quindi è privo di rischi presumere che Yoncé abbraccerà una scelta di colori questa volta. Qualunque cosa siano, si estenderanno verso un’ampia varietà di giacche da pista, pantaloni da pista, cappotti, magliette e reggiseni sportivi.

In questo momento, non si comprende molto nient’altro sulla prossima collezione Ivy Park X Adidas di Beyoncé, anche se si prevede che diminuirà qualche volta alla fine dell’anno durante le festività natalizie. Facciamo capire quale coppia ti senti di più, così come in altre notizie relative agli artisti, la partnership OVO X Nike Air Force 1 di Drake è infine in lavorazione!

Immagine tramite py_rates

Immagine tramite py_rates

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *