sembra che il 2020 potrebbe essere un anno sostanziale per Yeezys definito in gomma. Dopo aver dato una sbirciatina alla Yeezy Boost 350 V2 “Utility Black”, ora ci stiamo avvicinando e personale con la “nebbia di Yeezy Boost 380”. Presumibilmente il secondo Yeezy Boost 380 a scendere dal “alieno”, questa colorazione è diversa da tutto ciò che abbiamo visto prima.
Immagini per gentile concessione di Sneaker Insider @kickwhoshow, la “nebbia” vanta una tomaia Primeknit simile a una calza che viene ritoccato in toni marroni e grigi per una tavolozza terrosa flessibile. Una porzione in forma insieme attraversa i pannelli laterali laterali e mediali, mentre un paio di lacci di corda spessa lega tutto, proprio come il Yeezy Boost 350 V2.
Immagine tramite Kickwhoshow
falso
Boost fa un ritorno qui, alloggiato all’interno di un’unità traslucida per comfort e ammortilli che non comprende limiti e, come menzionato in precedenza, una scivolata di gomma da gomma mette in linea la “nebbia” per una trazione duratura ad ogni passo, rendendo questo il massimo Yeezy Per quei giorni bagnati e ventosi.
Imposta per cadere all’inizio del 2020, la “nebbia” di Yeezy Boost 380 è un top per qualsiasi collezione, quindi se vuoi un paio assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore e ti faremo sapere non appena ulteriori informazioni sul rilascio rotola! In altre notizie di Yeezy, dai un’occhiata al Yeezy Boost 350 V2 “Desert Sage”!
Immagine tramite Kickwhoshow
Immagine tramite Kickwhoshow