La Nike SB Dunk Low ha avuto un anno assolutamente sorprendente, con molte partnership alti e eccellenti colorazioni che presentano il programma del 2020. Mentre l’anno è quasi finito, la linea di skateboarding devota di Nike ha un ultimo ultimo Tecnica nella manica nel tipo di schiacciatore di sean cliver x Nike SB Dunk Low.
Sean Cliver è il ragazzo dietro Strangelove Skateboards, motivo per cui potresti aver già osservato una serie di somiglianze tra questa coppia e la straordinaria schiacciata straniera da febbraio. Allo stesso modo non è la prima volta che il cliver ha avuto la sua collaborazione SB estremamente propria, come nel 2012 ha introdotto il “Krampus” Nike SB Dunk High.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Le schiacciate del 2020 di Sean mostrano una tavolozza di colori pulita senza sforzo, con colpi di blu pallido messi in modo ordinato su uno sfondo bianco e argento, mentre gli accenti in oro metallici totalizzano l’aspetto. Il logo Swoosh di Nike si trova sia sui lati laterali che sullo mediale, il marchio Nike SB è presente sulle lingue mentre le solette mostrano le opere d’arte della firma di Cliver per un tocco collaborativo.
Tutto questo si trova ordinatamente in cima all’intersuola bianca, mentre una suola blu traslucida mette in mostra un look macinato. Se stai cercando di mettere le mani su questa collaborazione con la dunk ansiosa, la coppia è destinata a presentare il 19 dicembre, quindi tienilo bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore per tutte le ultime novità! Mentre sei qui, ispeziona le sneaker molto popolari di quest’anno su StockX!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike