quando la stagione cambia, Nike non smette mai di lavorare per fornire pezzi di calzature adatti al tempo. La Nike Dunk High, in particolare, è una silhouette che ha ricevuto numerose modifiche perché il suo risveglio nel mondo delle sneaker, con diverse configurazioni adatte a qualunque sia la stagione. Ora preparato per la stagione primaverile è la Nike Dunk High “Fossil Rose” Colourway, che abbiamo uno sguardo su piedi qui!
Se sei stato nel gioco delle sneaker da un po ‘di tempo, potresti notare che questi sembrano una variazione a bassa cima che rimane ricercata oggi: la Nike Dunk Low “Medium Curry”. Se confrontato, vedrai che entrambi sfoggiano la configurazione sfocata in pelle scamosciata. Tuttavia, la differenza principale è che il dunk basso opta per le sovrapposizioni marrone chiaro mentre la schiacciata presenta un gradiente molto più leggero, appoggiato a una tonalità molto più rosata.
Immagine attraverso Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
I dettagli del marchio Nike sono mantenuti gli stessi: lingue etichettate, swooshes sulle pareti laterali e mediali, impronte sulle solette. Completando questi istruttori di fitness Nike sono scatole perforate per le dita dei piedi, strumenti di intersuola ammortizzati e piccole linguette di tiro al tallone.
Aggiungerai Nike Dunk High “Fossil Rose” alla tua collezione in questa stagione? Assicurati di stare al passo con le più recenti cadute Nike proprio qui al Sole fornitore se non vuoi perdere le coppie più popolari. Nelle notizie associate, la Nike Dunk High “Court Purple” arriverà presto.
Immagine attraverso Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro