La superstar di Adidas Originals compie 50 anni e qui è esattamente come prevediamo che celebreranno

È un miracolo di Natale! Sebbene in passato ci siano stati alcuni disaccordi su quando è stata rilasciata la superstar di Adidas Originals estremamente molto molto molto molto molto molto, il marchio ha soprannominato ufficialmente il 2020 come il 50 ° compleanno della scarpa rinomata. Tuttavia, la preoccupazione per le labbra di tutti è esattamente come celebreranno esattamente?

Immagine attraverso adidas
Bene, come parte del loro annuncio, le tre strisce hanno rilasciato alcuni accenni di cosa aspettarsi nei prossimi 50 anni dell’eredità superstar. I fan possono aspettarsi nuove interessanti iterazioni della loro sneaker preferita, che probabilmente includeranno materiali premium, nuovi dettagli e decorazioni ad alta tensione, per non parlare di nuove interessanti collaborazioni. Si dice che le campagne includano Run DMC e puoi aspettarti che le tue colorazioni preferite tornino agli scaffali in una corsa intera molto presto.

Immagine attraverso adidas
Con il rinnovamento della silhouette, la superstar Adidas potrebbe rivendicare la sua posizione come uno degli stili più venduti del mondo. Uno stile facile con il marchio distintivo, questa scarpa è ben nota grazie alla sua punta di guscio resiliente, così come possiamo aspettarci molte più versioni di Shell Toe che verranno rilasciate nei prossimi anni. Gli ultimi anni hanno visto le dita dei piedi in metallo – in oro, argento e bronzo – insieme alla sua tipica composizione di gomma, quindi cosa sarà il prossimo per i dettagli di questa affermazione?

Non ci sono ancora notizie su quando possiamo aspettarci che siano caduti nuovi stili della superstar di Adidas Originals, i fan possono aspettarsi una campagna nuova di zecca con molti più dettagli nel nuovo anno. Quindi, tienilo bloccato nel unico fornitore per essere il primo a capire quando diventano disponibili molte più informazioni!

Immagine attraverso adidas

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *