a seguito della sua acclamata campagna autunnale invernale 2019 all’inizio di questa estate, Yohji Yamamoto e Adidas sono tornati con l’ennesima puntata della collezione. Rimando omaggio all’idea di “Contrasto e Dualità”, questa collezione Y-3 è, a mani basse, una delle migliori del designer giapponese di sempre.
Per creare la stagione in corso, Yamamoto e le tre strisce isolarono tre decenni critici per lo sviluppo reciproco, tra cui gli anni ’70, gli anni ’80 e gli anni ’90. Attraverso questo, sono stati in grado di tirare i riferimenti da ciascuna di queste epoche, permettendo loro di modificare, alterare, adattarsi e remake silhouette, forme, colorazioni e tessuti. Ciò ha comportato una vasta gamma di pezzi semplici, sorprendenti e furtivi che sono tutti decorati con il famoso “Adidas Y-3”; Logo e firma di Yamamoto.
Per aggiungere a questo, anche la silhouette Y-3 Kyoi Trail farà il suo debutto. Una presa d’avanguardia della classica scarpa da pista, la tomaia è realizzata con una combinazione di tessuto e pelle, mentre un’intersuola molto grosso e un calpestio esagerato lo rende migliori per i mesi freddi, bagnati e pioviggenti.
Se hai bisogno della collezione Y-3 autunno inverno 2019 nella tua vita, allora ti aspettava che si lanciasse il 19 settembre nei flagship store Y-3, Y-3.com e seleziona i commercianti in tutto il mondo. Facci sapere se aggiungerai qualcosa al tuo guardaroba e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per le notizie attuali e più grandi del mondo delle sneaker e dello streetwear.