è quel momento del mese in cui proprio qui al unico fornitore guardiamo indietro ad alcune delle nostre versioni di sneaker preferite degli anni, esattamente come sono caduti e esattamente quanto bene furono ricevuti. Con questo mese che segna l’evento del Black Friday, c’erano più di alcune sneaker leggendarie che avrebbero potuto fare questo elenco, poiché qualsiasi sneakerhead ti dirà esattamente quanto è pieno di novembre quando si tratta di uscite speciali di sneaker!
Dopo molta deliberazione abbiamo gestito per restringerlo a 10 dei nostri preferiti dagli anni, e ci sono alcune cinture assolute incluse! Dall’Air Jordan 3S vintage proprio con l’originale Adidas Yeezys, se stai cercando un viaggio nella memoria, questa è la posizione in questo momento! Controllati per di più e assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime notizie e aggiornamenti delle sneaker mentre si verificano.
Immagine tramite Dltr Villa
Air Jordan 4 OG “Fire Red” (2020)
Introdotto per la prima volta nel 1989 come OG AJ4 Colourway, Air Jordan 4 “Fire Red” è una sneaker senza età assolutamente che è adorata da un sacco. Per la prima volta dalla versione originale, la coppia è stata retrò con il venerato logo Nike Air sulla scheda del tallone nel 2020. Per quanto riguarda la Giordania, non sono molto meglio di così. Non sorprese, la coppia si offrì rapidamente e si rivelò difficile per molte sneakerheads suonare le mani.
Immagine via End.
Yeezy Boost 350 V1 “Moonrock” (2015)
Durante il picco di Hype Yeezy, nel 2015 Kanye West e Adidas hanno rivelato il “Moonrock” di Yeezy Boost 350 V1. Questa è stata la prima volta che una colorazione neutrale è apparsa attraverso la silhouette richieste e successivamente ha inviato onde d’urto con la comunità delle sneaker. Molti rivenditori hanno introdotto questi al primo arrivato-primo servizio, risultando in code durante la notte che hanno esteso l’intera lunghezza delle strade. Una delle versioni Yeezy più indimenticabili di tutti i tempi!
Immagine tramite 43einhalb
Air Jordan 1 High OG “Bloodline” (2019)
Progettato come omaggio all’originale AJ1 “Bred” Colourway, l’Air Jordan 1 High OG “Bloodline” ha colpito i negozi nel novembre 2019. Mentre ora è una Giordania abbastanza difficile da rintracciare, al momento erano estremamente trascurati. Che ci crediate o no, molte coppie di questa versione sono finite anche nella sezione di vendita in alcuni rivenditori! Mentre all’epoca potrebbero essere stati etichettati come “mattoni”, qualsiasi vera sneakerhead avrebbe capito che un AJ1 influenzato sarebbe sempre stato un vincitore.
Immagine tramite SDUBL
Nike Air Huarache Free Run (2012)
Mentre la Nike Air Huarache è attualmente in fase di risorrità significativa come parte delle sue celebrazioni per il 30 ° anniversario, nel 2012 il design è stato fornito un trattamento speciale dal marchio Swoosh che includeva l’utilizzo della silhouette come base per un ibrido che ha anche utilizzato la figura a fuoco tecnologia. Il risultato è stato il Nike Air Huarache Free, una sneaker che ha debuttato in molte colorazioni di Og Huarache e si è rivelata un successo con i fan della silhouette e delle sneakerhead generali.
Immagine tramite la politica delle sneaker
Air Jordan 1 High OG “Cyber Monday” (2015)
Un’altra versione della stagione del Black Friday per colpire la nostra lista è disponibile nel tipo di Air Jordan 1 “Cyber Monday”. Celebrando il lunedì dopo il Black Friday, questa coppia mette in mostra una silhouette classica del 1985 che consiste in una colorazione monocromatica senza sforzo. La pelle nera adorna l’intera tomaia con il logo delle ali in rilievo sul colletto, mentre un’intersuola montata produce il contrasto perfetto. Potenzialmente il paio di AJ1 più indossabili mai creato!
Immagine tramite Centro Stripe
A Bathing Ape X Adidas Nmd_R1 (2016)
Anche se potrebbero non essere il picco della popolarità quando si tratta di sneaker Hyped in questo momento, l’Adidas NMD_R1 quando regnò ultimo sopra ogni altra cosa. In questi giorni di gloria, tutte le partnership NMD erano estremamente popolari, quindi naturalmente quando una scimmia da bagno ha rivelato che avrebbe lavorato con Adidas Originals su un NMD_R1 Il mondo delle sneaker ha proceduto a impazzire. Il marchio mimetico della firma dell’etichetta giapponese si trova completamente in cima all’aspetto regolare della silhouette, con queste ancora mantenute tra le condizioni classiche tra i collezionisti.
Immagine tramite ylt_r3
Air Jordan 4 “What the?” (2019)
Se hai familiarità con Nike Colourways, potresti aver incontrato un “What the?” Rilascia prima, che in breve sono mashup delle colorazioni più conosciute di una certa silhouette. The Air Jordan 4 “What the?” è stato introdotto il 23 novembre 2019 e ha messo in mostra gli aspetti migliori del “cemento bianco”, “blu militare”, “rosso fuoco” e variazioni di “cemento nero” della silhouette di Tinker Hatfield del 1989. Se sei un fan di AJ4, questi sono un must per la rotazione!
Immagine tramite Dailymia
Nike SB Dunk High “Bloody Sunday” (2007)
Una delle più antiche sneaker incluse nel nostro elenco è disponibile nel tipo di Nike SB Dunk High “Bloody Sunday”. Mentre il picco dei primi giorniDelle SB Dunk si era attenuata dal 2007, la sub-divisione Swoosh stava ancora pompando uscite di livello superiore, come questa coppia premium che è influenzata dal famoso singolo “Sunday Bloody Sunday” di U2. Offrendo dettagli in velluto rosso e un logo Swoosh rifinito in oro, se sei una testa SB seria, probabilmente capirai già di questa versione. Se stai cercando una coppia ora, probabilmente non saranno i più semplici da trovare in condizioni solide.
Immagine tramite AWOL
Air Jordan 8 “Aqua” (2015)
Visto per la prima volta durante un gioco NBA All Star del 1993 e anche una colorazione originale dell’AJ8, la interpretazione “Aqua” è rapidamente uno degli 8 più importanti che siano mai esistiti. Questa sneaker specifica ha agito come il Big Black Friday del Jordan Brand del 2015 e fino ad oggi rimane una scelta di spicco per i fan dell’etichetta. Mentre l’AJ8 non è necessariamente uno dei più importanti delle scarpe da ginnastica di MJ, la coppia ha un culto con il rispetto e ha persino ottenuto un rilascio collaborativo per gentile concessione di OVO nel 2018.
Immagine tramite AWOL
Air Jordan 3 OG “True Blue” (2016)
A completare il nostro elenco delle sneaker di novembre più famose è l’Air Jordan 3 “True Blue” che è stato rivisitato nel 2016. Una colorazione AJ3 originale, i True Blues di quest’anno sono stati la prima versione vintage per funzionare il logo Nike Air La scheda del tallone dal 1988, una funzione per la quale i fan di Jordan si scatenano assolutamente. Combina questo con la colpa dura e la classica stampa di elefanti e hai un vincitore immediato. Riteniamo che questi siano presto dovuti un’altra annata!