Immagine attraverso Hanzuyying
Quando siamo rimasti i nostri occhi per la prima volta i nostri occhi sul Travis Scott X Air Jordan 6 ‘Cactus Jack’ alla ciotola a febbraio, siamo caduti molto come all’istante. Una delle tante partnership Swoosh Swoosh di La Fiaglia ad oggi, ogni singolo dettaglio di questa scarpa semplicemente urla “Stato Grail”. Ora, circa sette mesi dopo, molte altre informazioni sulla versione sono emerse!
Vestito in pannelli di Pannelli di Premium Nubuck, l’Air Jordan 6 è immerso in un’ombra ecologica delle forze armate ricche che sono ideali per i mesi autunnali a venire. Gli accenti “infrarossi” incredibilmente fanno il loro metodo al salto anteriore, il laccio a levare il pizzo, così come la linguetta del tallone, così come gli aspetti furtivi in gomma nerati forniscono la scarpa un’estetica dura e preparata. Le perforazioni hanno colpito i pannelli laterali laterali e laterali per una ulteriore traspirabilità, così come una tasca che adorna la caviglia in modo da poter conservare il tuo trucco.
Immagine attraverso Hanzuyying.
Immagine attraverso Hanzuyying.
Una delle caratteristiche più inaspettate del “Cactus Jack” deve essere l’intersuola d’aria che si illumina nel buio quando le luci sono abbassate. Una delle tendenze sneaker più popolari del 2019, questa funzione è stata vista elevate sneakers calde come lo yeezy aumentano 350 v2 ‘Gid’ e, naturalmente, la Giordania Marte 270 “Green Glow”.
Se vuoi il Travis Scott X Air Jordan 6 ‘Cactus Jack’ nella tua collezione, è impostato per colpire gli scaffali il 14 settembre – ora è solo due settimane! Prezzo a circa £ 210, assicurati di iniziare a salvare se hai intenzione di creare il poliziotto! Potrebbe essere ancora la migliore partnership Nike Scott? Comprendiamo cosa ti sia in mente, oltre a assicurarci di tenerlo bloccato al suo fornitore unico per il pettegolezzo più recente e più grande del mondo delle scarpe da ginnastica.
Immagine attraverso Hanzuyying.
Immagine attraverso Hanzuyying.