a seguito di un comproprietario di insaccamento del capitale CVC di una scimmia da bagno all’inizio di questo mese, sembra che il marchio sia desideroso di riaccendere le vecchie relazioni mentre pianificano un altro collegamento con Nient’altro che l’icona britannica, Fred Perry.
L’ultima volta che questi due marchi si sono incontrati è stato nel 2012 per un improbabile collegamento per il 60 ° anniversario di Fred Perry, dove hanno prodotto una selezione limitata di polo firma e magliette grafiche. Con gli articoli ancora molto ricercati tra i collezionisti dal rilascio, ci aspettiamo che la notizia dell’ultima collaborazione entusiasmerà i fan dei due marchi di tutto il mondo.
Immagine tramite @Bape_uk
Secondo @Bape_uk Instagram, questa collezione presenterà cinque pezzi di firma e classici rielaborati da entrambi i marchi. A giudicare dalle immagini rilasciate quei cinque pezzi saranno composti da tre tracce e due magliette.
Le cime dei binari sembrano arrivare in coloranti neri, blu e verdi adornati con le scelte dell’iconica stampa mimetica cloud di Bape. Oltre a questo, i loghi della firma di entrambi i marchi siedono orgogliosamente sul petto e lungo le spalle e le braccia nella versione blu/verde. Le camicie delle polo arrivano con una stampa mimetica cloud all-over e anche con il branding a doppio marchio.
Immagine tramite @Bape_uk
La collezione sarà disponibile online dal 26 giugno su Fred Perry e stiamo prevedendo che potresti dover essere veloce per mettere le mani su questo! In altre notizie, C.P. La società condivide la loro storia attraverso un libro del 50 ° anniversario.
Immagine tramite @Bape_uk