La Nike SB Dunk Low “Cherry” è la più dolce del pacchetto fruttato

Silhouette di Nike ha assunto molti temi da quando è tornata in prima linea nella scena della sneaker dalla scatola del marchio di scarpe archiviate. L’ultima colorazione di Nike SB Dunk Low “Cherry”, in particolare, ha suscitato l’interesse delle masse per il suo abbigliamento dall’aspetto dolce, così come abbiamo dato un’occhiata migliore alla coppia proprio qui!

Lo stile apparentemente sta cadendo insieme a tre colori appena raccolti: “verde” che ricorda le mele, “blu” come mirtilli, “giallo” un’ode a limoni o ananas, nonché “rosso” per le ciliegie.

Immagine tramite yankee calci
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite yankee calci
Spedizione int’l

Vedi altro

L’edificio vede una base in pelle scosse e buccia con sovrapposizioni in pelle scamosciata rossa e sfocata in una tonalità molto più scura, come la Borgogna. Inoltre, i loghi di Swoosh sul lato laterale e mediale optano per un gradiente che si trova da qualche parte tra i sottostanti e gli utensili sovrapposti, bilanciando l’aspetto rosso. Questa schiacciata SB Dunk Low a tema ciliegia non sarebbe totale senza abbellirlo con una vivace immagine di animazione grafica di una ciliegia descritta dietro le etichette della lingua a marchio Nike.

Saresti d’accordo sul fatto che la Nike SB Dunk Low “Cherry” sia la coppia più dolce del “Fruity Pack” di Nike? Assicurati di rimanere bloccato proprio qui al unico fornitore per rimanere a capire tutte le ultime gocce Nike. Nelle notizie associate, dare un’occhiata a Nike SB Dunk Low “Be True” 2022.

Immagine tramite yankee calci
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite yankee calci
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *