dalle partnership off-bianche a Travis Scott Collabs, l’Air Jordan 1 è, senza dubbio, uno dei modelli di marchio Jordan più popolari. Ora, Solefly sta completando l’anno con un concetto di colore vivace ispirato alla loro città natale di Miami, in Florida.
Prese in giro da nientemeno che DJ Khaled all’inizio di questo mese, l’AJ1 è disponibile in due distinte coloranti, con un solo rilascio durante le prossime festività dell’Art Basel. Entrambi i modelli sono adornati con segnali di design ispirati a Miami, con le etichette della lingua che leggono “305”; e “Mia” e un nuovo logo ali che appare sul tallone. Entrambi gli stili includeranno anche un Hangtag Golden Jumpman e due ulteriori opzioni di allacciatura, che consente di sostituire i colori o addirittura alternare il blocco del colore.
L’Air Jordan 1 “Miami Art Basel” con lussuose tomaie a vela sarà disponibile l’8 dicembre in quantità molto limitate, mentre la lucida edizione in pelle di brevetto non sarà in vendita al pubblico. Facci sapere cosa ne pensi della collaborazione nei commenti qui sotto nelle notizie correlate, Adidas sta riportando l’Ultra Boost “Miami Hurricanes” â €… Bene, quasi.
Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata alle ultime novità!
Immagini tramite SneakerNews