Primo sguardo al Jogger Nite “R2-D2”

dopo aver dato un’occhiata all’Ultra Aumenta 19 “Millennium Falcon” il mese scorso, le foto sono ora emerse da Star Wars X Adidas Nite Jogger ‘R2 -D2 ‘, grazie a sneaker insider @justfreshkicks. Influenzato dal pieno droide di Astromech che ha fatto il suo debutto nel metodo nel 1977 durante la trilogia originale, questo è un poliziotto dovrebbe essere per i fan di Sneakerheads e Star Wars.

Basandosi sul classico Jogger Nite che originariamente usciva nello stesso identico periodo del primo film di Star Wars, l’R2-D2 “è dipinto in una combinazione bianca e blu completa di accenti metallici per rappresentare il famoso look del personaggio. Inserisci insieme e la pelle comprende la tomaia, mentre un’intersuola a tutta lunghezza si trova in basso per il comfort che è fuori dal mondo.

Immagine attraverso Jushfreshkicks

Immagine attraverso Jushfreshkicks
Intorno al tallone, scoprirai un grafico blu che rappresenta il compartimento di armi di interfaccia del computer del robot e il compartimento di armi manipolatori e la lingua è abbellita con un’immagine del droide fabbricato automobilistico industriale.

Mentre una data di uscita per la Star Wars X Adidas Nite Jogger “R2-D2” non è ancora stata verificata da Adidas, è privo di rischi supporre che si presenterà alla fine di dicembre per coincidere con il rilascio teatrale di “Star Wars : L’aumento di Skywalker ‘. Facci capire se li scuoti e assicurati di rimanere sintonizzato per molte più notizie mentre si sviluppa!

Immagine attraverso Jushfreshkicks

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *