dopo aver esposto il suo secondo capitolo delle offerte FW21 a novembre, Stone Island Shadow Job è tornato e voleva ampliare il suo sviluppo regolare con questa nuova collezione. Stone Island Shadow Job SS22 mette in mostra una varietà di toni pastello insieme a sagome furtive familiari.
Incluso in queste ultime offerte, vediamo felpe, felpe con cappuccio, giacche leggere, pantaloni, pantaloni e magliette, che si presentano tutti con shadow Jobs un unico badge di bussola nera unica per la riconoscibilità.
Immagine attraverso Stone Island
Un’enfasi unica è stata posta sugli strati di transizione per questa collezione. Giacche leggere, felpe e overs-shirt si presentano con una costruzione indesiderata e senza tema, adatta a quei look primaverili/estivi. Inoltre, vediamo una combinazione di colori diversa in tutta la collezione, con sfumature di rosa, arancione, salvia, crema e foresta eco-compatibile delle note di routine di nero e grigio scuro.
Immagine attraverso Stone Island
I pezzi di spicco includono una giacca a vento con cappuccio con stampa floreale rosa che si presenta con tonalità nere alla moda e contrastanti. Anche questo pezzo presenta una chiusura a zip frontale oltre a due tasche in stile forze armate.
Questa collezione è destinata a diminuire nel nuovo anno, quindi tieni gli occhi aperti per tutte le ultime novità! In altre notizie, Balenciaga mantiene la sua corona come “marchio più popolare del mondo”.
Immagine attraverso Stone Island