Questo è. Dopo oltre un anno di perdite e teaser, l’Unione Ultra Hyped La X Air Jordan 4 SP “Off Noir” sta diventando molto attesa in tutto il mondo. Il frutto di Chris Gibbs, le voci di questa spettacolare partnership sono emerse molto per la prima volta lo scorso luglio, così come la caduta infine domani il 30 settembre a Nike UK!
Colorato bloccato alla pura perfezione, il “Off Noir” porta la leggendaria silhouette da basket a un livello completamente nuovo. Realizzato con una serie di materiali premium, la tomaia dell’Air Jordan 4 è dipinta in totale nero con cuciture bianche croccanti per un’estetica sartoriale che è difficile da ignorare. Le sfumature di “Brigade Blue” prendono il controllo dell’intera regione della caviglia mentre un pizzico di “Light Combination Red” si presenta sugli occhielli superiori e il badge di gomma al tallone.
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike
Mandando in basso, scoprirai un’intersuola Nike Air ingiallita per un’atmosfera vintage, così come, naturalmente, non puoi parlare del “Off Noir” senza discutere della lingua lanciata che è stata fisicamente cucita, allettante Individui per tirar fuori le forbici e snip via per esporre il badge OG nascosto all’interno.
Lanciando domani il 30 settembre, la Union La X Nike Air Jordan 4 SP “Off Noir” non dovrebbe certamente essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto! Facciamo capire in cosa credi di questa collaborazione, così come nelle notizie associate, Air Jordan 4 “Lightning” del 2006 sta tornando!
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike